Dietro alle nostre porte c’è una storia di famiglia


Da oltre vent’anni creiamo prodotti di alta qualità, trasmettendo passioni ed esperienze di mano in mano, di generazione in generazione, perché crediamo che le porte siano molto più che un oggetto, un’affermazione di stile.
La nostra azienda, nata come MPM e specializzata nella produzione di infissi interni, diventa oggi Manuello Design, portando nel marchio il nome della nostra famiglia e testimoniando la volontà di ampliare i nostri progetti. All’interno del nuovo brand abbiamo infatti creato  tre linee di prodotto, per essere sempre più protagonisti nelle case dei nostri clienti: MPM Porte, che prosegue la nostra attività storica, MPM Arredo, dedicata alle cabine armadio e MPM Security, specializzata in portoncini blindati.
Artigianalità e innovazione

 
Nei nostri laboratori, i metodi artigianali incontrano le più moderne tecnologie e l’esperienza abbraccia le nuove tendenze, per dare vita a infinite interpretazioni: finiture, essenze, materiali e tante possibilità di combinazione, per realizzare tutti i desideri dei nostri clienti.
Pronte a magazzino, abbiamo un’ampia varietà di proposte che aspettano solo di entrare a far parte delle case di tutto il mondo. Ma siamo anche maestri nel produrre creazioni personalizzate nei formati, materiali, dettagli e colori: pezzi unici, rifiniti dai nostri artigiani, che completano alla perfezione ogni progetto di home decor.

 
Aperti all’ecosostenibilità
La nostra azienda affonda da sempre le sue radici nel cuneese e deve gran parte della sua ispirazione alla bellezza di questo territorio: per questo siamo particolarmente sensibili nel sostenere metodi e lavorazioni che rispettino l’ambiente che ci circonda, scegliendo fornitori che condividano la nostra stessa filosofia.
Utilizziamo esclusivamente vernici all’acqua, che tutelano la natura e la salute dei nostri clienti, e prediligiamo materiali riciclabili, accuratamente selezionati, per offrire prodotti che uniscano design, sicurezza, resistenza nel tempo e rispetto per l’ambiente.