L’arredo pratico ed elegante per rendere unico il tuo spazio interno

Unica ed efficiente: la collezione Mpm Arredo è la soluzione ottimale per diverse tipologie di arredamento. La soluzione di chi ama nel proprio spazio domestico efficienza e stile.

Tempo di lettura stimato: 1 minuto, 24 secondi
L’arredo pratico ed elegante per rendere unico il tuo spazio interno L’arredo pratico ed elegante per rendere unico il tuo spazio interno
ARREDAMENTO

L’arredo richiede una dose di creatività per trasformare il proprio spazio interno in un luogo esclusivo: la tipologia di porta ricopre un ruolo fondamentale per aggiungere il tocco di personalità. I prodotti Placard, Sospesi e Rasomuro sono realizzati per valorizzare l’ambiente di casa. Il mix tra funzionalità e stile trasmette qualità e ricercatezza all’ambiente.

Quale scegliere?
Ti presentiamo le differenze tra le tipologie di prodotti presenti nel catalogo Mpm Arredo che puoi trovare presso i rivenditori Manuello Design.

Placard
La linea Placard è caratterizzata dall’ armonia delle finiture e dalla praticità di funzionamento. I materiali eleganti riescono a valorizzare lo spazio, il design moderno comunica ricercatezza e delicatezza. Per gli amanti del contemporaneo i Placard rispondono perfettamente alle loro esigenze. L’arredo risalta la nota moderna fondendo funzionalità ed eleganza.

Sospesi
La linea Sospesi è il risultato di finiture ricercate e applicazioni sofisticate, capace di arricchire i progetti di home decor con stile, classe ed eleganza. Le qualità della linea in vetro dei sospesi sono la trasparenza e la lucentezza: riesce a trasmettere carattere all’ambiente realizzando una personalizzazione raffinata e ricercata.

Rasomuro
La linea Rasomuro risponde all’esigenza di rendere unico l’habitat; la particolare funzione studiata per garantire l’effetto a scomparsa dona ordine e stile. Le antine rasomuro permettono di sfruttare ogni angolo della casa. La semplicità caratterizza la linea, ogni progetto risulta essenziale ed accurato.

Abbiamo scoperto le differenze tra le tre tipologie di porte della linea Mpm Arredo, non ti resta che consultare il catalogo online per scegliere quella più adatta alle tue esigenze.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per te il mondo dell’arredamento non ha segreti?
Potremmo stupirti e stuzzicare la tua curiosità svelandoti tendenze, anteprime e molto altro ancora. Unisciti alla newsletter Manuello Design e rimani aggiornato insieme a noi.

Puoi decidere di annullare la sottoscrizione quando vuoi. Clicca sul link presente in fondo alle nostre newsletter e modifica la tua preferenza.

I tuoi dati per noi sono importanti. Abbiamo scelto Mailchimp per l’invio delle nostre comunicazioni. Quando ti iscrivi, acconsenti di venire registrato sulla piattaforma. Per maggiori info, consulta l’informativa privacy Mailchimp..