Nuove Laccate con un pizzico di fantasia. Dai forma ai tuoi sogni

Dieci principi ispiratori trovano vita in particolari essenziali e in emozioni travolgenti. La nuova collezione Laccate 2021 si compone di soluzioni di arredo creative e uniche, contraddistinte da attenzione per il dettaglio, alta qualità dei materiali e vocazione artigianale. Chiudi gli occhi, lasciati ispirare dalla fantasia e tocca con mano ciò che hai sempre sognato.

Tempo di lettura stimato: 1 minuto, 57 secondi
Nuove Laccate con un pizzico di fantasia. Dai forma ai tuoi sogni Nuove Laccate con un pizzico di fantasia. Dai forma ai tuoi sogni
MADE IN ITALY

“La creatività è contagiosa, trasmettila” (Albert Einstein)

La citazione di Albert Einstein, personaggio universale e scienziato di straordinaria intelligenza, riecheggia ancora oggi forte e chiara nei libri, sul web e tra le mura dei laboratori Manuello Design. Crediamo sia una risorsa di essenziale importanza, l’ingrediente segreto per mettersi in gioco, lasciare spazio all’immaginazione ed esprimere con un pensiero originale concetti abituali. La creatività è il filo conduttore che conduce alla scoperta delle nuove pantografate Manuello Design.

Cosa ti attende?
Un vero e proprio viaggio tra sogni, tendenze ed emozioni, che vede protagoniste le nostre linee Laccato Alder, Laccato Liscio e Laccato Frassino. Una storia iniziata molto tempo fa, scritta dalle sapienti mani dei nostri artigiani guidati dalle linee indicate dai nostri designer. Ispirati da un’identità orgogliosamente italiana ed alle bellezze della natura unite alla capacità di innovare, sperimentare e osare. Le nostre porte si vestono così di nuova luce e si caricano di infiniti significati, sempre moderni, ricercati e in linea con le esigenze di ciascuno. Soluzioni creative e diversificate, contraddistinte da un’alta qualità dei materiali, da una minuziosa attenzione per il dettaglio e da un’inconfondibile vocazione artigianale.

Una speciale lavorazione dell’anta crea incisioni di diverso spessore e di diversa forma. Si possono realizzare, infatti, numerose tipologie di decoro, conferendo alla porta uno stile prezioso e donando carattere ad ogni ambiente domestico. La porta prende così vita dalle nuove pantografature, evocando suggestioni inedite e facendoti vivere un’esperienza multisensoriale tra arte, fantasia e Design Made in Italy. Se l’esclusività di un oggetto d’arredo risiede nella possibilità di dare voce alla personalità e all’immaginazione, la nuova collezione è pronta a dare forma ai tuoi desideri di stile.

Essenziale, Classico, Naturale, Equilibrio, Libertà, Fantasia, Spazio, Artigianalità, Acqua e Gioia.
Dieci principi ispiratori per la nascita della nuova collezione Laccate 2021. Dieci concetti cardine che trovano vita in dettagli essenziali e in emozioni travolgenti. A te l’occasione di lasciare il segno con le nostre idee innovative per creare un ambiente unico, impreziosito da delicata armonia e raffinato equilibrio.

Chiudi gli occhi, lasciati ispirare dalla fantasia, crea il mondo dove sentirti libero e tocca con mano ciò che hai sempre sognato.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per te il mondo dell’arredamento non ha segreti?
Potremmo stupirti e stuzzicare la tua curiosità svelandoti tendenze, anteprime e molto altro ancora. Unisciti alla newsletter Manuello Design e rimani aggiornato insieme a noi.

Puoi decidere di annullare la sottoscrizione quando vuoi. Clicca sul link presente in fondo alle nostre newsletter e modifica la tua preferenza.

I tuoi dati per noi sono importanti. Abbiamo scelto Mailchimp per l’invio delle nostre comunicazioni. Quando ti iscrivi, acconsenti di venire registrato sulla piattaforma. Per maggiori info, consulta l’informativa privacy Mailchimp..